Iniziando da quelle pubblicate a partire dal 2018 le raccolte di fotografie si avvalgono di una nuova modalità di visualizzazione, oltre alle consuete consistenti nell'utilizzare le miniature per accedere alle relative immagini o nello scorrere la pagina, è ora possibile sevirsi di un riquadro dinamicamente dimensionato nel quale alternare le fotografie.

Vi si accede con un click del mouse sul nuovo simbolo triangolare che compare alla destra del "Indice delle forografie".







Per procedere alla navigazione in esso è possibile eseguire un click del mouse su uno dei due lati all'interno del perimetro della fotografia, oppure servirsi delle frecce destra e sinistra della tastiera, con la convenzione che il lato destro mostri l'immagine successiva ed il sinistro per converso la precedente.




Per chiudere la visualizzazione si può eseguire un click del mouse sulla X posta all'angolo od in un qualsiasi punto esterno al riquadro stesso, in alternativa ci si può valere dei tasti "X" od "Esc" della tastiera.

© Scatto Lento 2018